Soluzioni di illuminazione innovative per la Smart Home

BTicino, società del Gruppo Legrand, ha presentato a Las Vegas oggetti intelligenti per la smart home integrati nelle serie civili e connessi ad internet.

L’edizione 2015 dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, è stata l’occasione per BTicino, società del Gruppo Legrand, per mostrare la sua offerta di soluzioni per la casa intelligente e connessa. I visitatori del CES hanno potuto vedere e provare numerosi comandi smart nelle estetiche delle linee BTicino e Legrand più diffuse al mondo.

Dispositivi intelligenti, per gestire illuminazione, automazione di tende e scenari, che possono essere attivati in modalità tradizionale in locale, ad esempio premendo un tasto o ruotando una manopola, o direttamente da remoto via smartphone e tablet, attraverso semplici Applicazioni.

Il CES ha rappresentato la vetrina internazionale dove scoprire sia la nuova soluzione connessa Legrand BTicino, sia i dispositivi intelligenti del Gruppo che, adottando già il nuovissimo standard unificato ZigBee® 3.0, possono parlare all’interno delle abitazioni con analoghi oggetti, come lampade ed elettrodomestici di altri produttori realizzando, di fatto, un’interoperabilità completa.

www.bticino.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>